mercoledì 12 aprile 2017

Un tema, una playlist #11

Eccoci tornati con la rubrica musicale del blog. Come sempre se si parla di musica qui sul blog, sapete benissimo che con me c'è la mia omonima Sara, del blog Le divagazioni di una fatina arancione .


Il tema per questa playlist è "La febbre del sabato sera".

Pronte per ballare? So let's dance.

Le discoteche per me sono ricordi dell'adolescenza o poco più. Poi i gusti sono cambiati ed anche le compagnie.
Ma sicuramente ogni volta che sento questa canzone i ricordi affiorano.
LA BOUCHE - SWEET DREAM


Nelle sere d'estate però, sabato sera è anche feste sulla spiaggia (non solo il sabato ovviamente), quindi le canzoni che subito mi vengono in mente sono quelle dal sound latino.
Questa che ho scelto è esplicativa e fatta da uno che ne sa di party!
ENRIQUE IGLESIAS - BAILANDO


Ovviamente però se penso al sabato sera penso alla musica dance in generale e quindi dopo i ricordi degli anni '90, ai ritmi più caldi per l'estate, chiudo questa palylist con un dj che adoro e che è veneto come la sottoscritta.
TOMMY VEE - ANTHOUSE (Don't be blind)



La prossima playlist sarà tutta un viaggio, perchè il tema sarà "canzoni da ascoltare in macchina durante le gite fuori porta".

Corro a sentire i suggerimenti musicali di Sara, mi fate compagnia?

Buon ascolto ed alla prossima playlist. un

2 commenti:

  1. Anche io adoro TOMMY VEE!
    Bellissima playlist!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao!! ^_^ Io invece la terza non la conoscevo, sono rimasta ferma alla dance anni '90 eheheheheh!!! :D

    RispondiElimina