domenica 27 luglio 2014

Qualche new enrty Clinique e...sono tornata!

Ciao!

Come state? L'attività del blog riprende a pieno ritmo o almeno ci proviamo!!
Ho letto tutti i vostri commenti e vi ringrazio ma è stato un periodo difficile.

E' un po' di tempo che manco dal blog ma purtroppo il lavoro mi sta assorbendo moltissimo e devo dire che ci sono state una serire di cose che non hanno aiutato a dedicarmi al blog.

E mentre tutti vanno in ferie, Bitter Sweet Me continua. Sto preparando delle rubriche nuovissime per settembre in modo che tutti voi abbiate la possibilità di interagire con me e dirmi cosa ne pensate. Nel frattempo tanti articoli di vario genere.

Ma basta parlare. Per iniziare in modo tranquillo volevo farvi vedere alcune novità che sono arrivate in casa Saretta :-)

Per quanto riguarda il beauty ho fatto un ordine da "La bottega color cannella" ma voglio fare un post a parte perchè meritano davvero due parole le ragazze proprietarie di questa bellissa bottega. Quindi rimanete sintonizzate.

Ho fatto anche due ordini su Lookfantastic, ed anche di questi ne parliamo a parte perchè sono tutti prodotti per capelli. Io da questo sito mi trovo benissimo.

Lo so vi starete chiedendo di cosa parlo oggi...avete ragione!

Dal titolo l'avrete capito, vi parlo di Clinique.

Ho fatto un ordine online direttamente dal loro sito. Ottimo servizio, ottimo custumer service cosa che trovo fondamentale.

Il sito online propone sempre cose molto interessanti. Ovviamente trovate tutta la gamma dei loro prodotti skincare, make up e solari. Offrono promozioni di continuo, e ci sono sempre molti campionicini.
Chiamarli campioncini dirò è riduttivo, sono vere e proprie mini size.

Cosa ho preso online da Clinique:


Set di solari. Al suo interno:
Solare viso/corpo SPF 15 - 150ml (ho già quello con protezione alta a casa)
Solare viso SPF 30 - 50ml
Doposole - 150ml


Ho già usato in passato i solari di Clinique e mi sono trovata molto bene. Ho una pelle chiara e un po' delicata quindi devo sempre stare molto attenta e proteggermi bene. L'unico problema? Manca il sole.

Anti-Blemish Solutions Kit
Io trovo favolosi i kit prova di Clinique. Prezzi interessanti e possobilità diprovare i prodotti per più di una volta (come con i classici campioncini).
Al suo interno:
Anti-Blemish solutions Cleansing Foam
Anti-Blemish solutions Clarifying Lotion
Anti-Blemish solutions all over clearing treatment
e un campioncino di fontotinta della liena Anti-Blemish in una tonalità chiara!!!



C'era un codice promozionale attivo quando ho fatto l'ordine, con il quale si riceveva uan box di latta con dentro 4 mini taglie di best seller Clinique.
Questa è la confezione carinissima:

Al suo interno:
Take the day off make up remover
Superdefence SPF 20
Superblam moisturizing gloss in 02 raspberry 
High Impact Mascara (che adoro)

Visto l'improto dell'ordine avevo diritto a tre mini taglie in omaggio. Tra quelle disponiili ho scelto:
Pore Refinig Solution 10ml
Superdefence SPF 20 7ml
Repairwear Uplifting 7ml


Voi avete mai provato questi prodotti?
Avete mai fatto acquisti sul sito di Clinique?

....al prossimo post!!



sabato 26 luglio 2014

2 blogger al cinema - bilancio di mezza estate

Ciao!

Siamo a metà del 2014 ed è giusto tirare le somme. Così io  e Giulia di Spendi e Spandi abbaimo pensato di fare un bilancio sul film del 2014. Vogliamo dirvi quali sono stati per noi gli imperdibili, quei film visti che vi consigliamo assolutamente. Vogliamo poi confidarvi quali film siamo indecise di vedere e che ci sia perse al cinema e infine quali sono i film che usciranno in questa seconda metà dell'anno e che non vediamo l'ora di vedere.


Ma quanto è stata brava la nostra mitica Spendina con questa immagine!!!!!!

GLI IMPERDIIBLI
Film usciti nella prima metà dell'anno, che abbiamo visto e che vi consigliamo caldamente)

Dallas Buyers Club
Un film che mi è piaciuto moltissimo. Interpretato egregiamente. Una storia che fa riflettere. Assolutamente da vedere.  Tra l'altro trovo meritatissimi tutti i premi vinti.

Saving Mr. Banks
 Un film romantico ma senza una storia d'amore. Fa sognare e fa tornare bambini. Interpreti di alto livello per una storia che commuove. Ironico, frizzante , riflessivo e da non perdere.


I RECUPERABILI
Film usciti nella prima metà ma che non abbiamo visto ma che vorremmovedere al più presto

Lei
Ancora non ho visto questo film di cui ho sentito meraviglie. Devo recueprare al più presto.

Transcendence
Mr. Deep lo adoro e questo sua ultima prova mi è sfuggita. Le recensioni si dividono. Devo assolutamente vederlo per faremi una mia opinione no?


LE GRANDI ATTESE
Film in uscita nella seconda metà dell'anno che non vediamo l'ora di vedere.

Jimi:All is by My Side

Da amante della musica non posso che aspettarlo con ansia. Un grandissimo personaggio della musica rock che prende vita al cinema. Sicuramente non sarà stato facile portare al cinema Jimi Hendrix.

The Judge

Non so voi ma io Robert Downey Jr lo adoro. E sono proprio curiosa di vederlo in panni diversi, molto diversi, dalla mitica armatura di Iron Man (che tra poco indosserà di nuovo per il prossimo episodio degli Avengers).

Io sono proprio curiosa di vedere cosa Giulia ci ha proposto e voi?

Avete visto qualcosa voi o no dei titoli che vi ho segnalato?

Io e la mitica Spendina vi aspettiamo fra pochissimo per un nuovo appuntamento con 2 blogegr al cinema e nel frattempo....BUONA VISIONE!

sabato 5 luglio 2014

2 blogger al cinema - Luglio 2014

Arriva l'estate ma l'apputamento con la rubrica di cinema in collaborazione con Spendi e Spandi è irrinunciabile.

Ma come funziona “2 blogger al cinema”?

La rubrica ha cadenza mensile e ogni mese vi scriveremmo la recensione di due film che abbiamo visto durante il mese precedente, e vi presenteremo due pellicole che vorremmo vedere nel mese in corso. A volte potrà capitare che le pellicole di cui parleremo saranno le  stesse, altre volte invece vi presenteremo quattro film diversi.

A causa di film che sono stati spostati all'autunno, e soprattutto a causa di poche uscite interessanti abbiamo deciso di fare qualche piccolo cambiamento.

Ma partiamo subito con i film visti a giugno. A diffrenza di Giulia io sono riuscita a vedere entrambi i film che avevo in programma perchè non hanno subito slittamenti.

3 days to Kill
L'ultimo film di Kevin Costner. Secondo me questo è un film che può benissimo non essere visto. Quindi tranquille che se ve lo siete perso non dovete correre a vederlo. Troppo prevedibile, troppo banale, troppe scene viste e straviste. Insomma le premesse sembravano buona ma in realtà il risultato è molto scarso. Mr. Costner non ha più l'età per certi ruoli a mio avviso e sul grande schermo si vede.
Amber Heard c'è m anon ne capisco la presenza a livello di sceneggiatura.
Voto: 4

Tutte contro lui
Classica commedia per una serata tranquilla made in USA. Ammetto che un po' mi ha deluso. Come il film precedente molte scene mi hanno ricordato film visti in precedenza. L'ho trovato carino nel complesso ma non posso dire di non essermi annoiata. Cameron Diaz non splende in questo ruolo anche se devo dire che ho adorato i suoi look.
Voto: 6

Ed ora la novità. Non vi suggeriremo due film per il mese in corso ma due film a tema vacanze. Ebbene si, dopo varie riflessioni Giulia ed io abbiamo pensato fosse una cosa carina cercare di abbinare la nostra passione per il cinema e il periodo vacanziero.
E' stata un'impresa più ardua del previsto ma queste sono le mie proposte:

Il primo è un film italiano. Era il 2003 e questo film me lo ricordo benissimo. Silvio Muccino protagonista e Giovanni Veronesi alla regia. Ambientazione: Santorini. Mi ero diplomata l'anno prima e questo film mi ha riasaporare le sensazioni di quella che fu la mia vacanza post diploma con le amiche.
Ecco "Che ne sarà di noi"


Altro film che vi propongo è completamente diverso. Un grande classico. Ambientazione: la magica Roma. Protagonista : una principessa interpretata da Audrey Hepburn. Aggiugno solo il titoo percè non c'è bisogno di altro "Vacanze Romane".  Non ho trovato il trailer ma questa scena è molto bella.


Io adesso corro a leggerele opinioni di Spendi e Spandi, la mia socia di cine-abbuffate!

Attenzione però: stay tuned perchè arriva una puntata speciale di "2 blogger al cinema". Vi apsettiamo il 26/07!!!


Vi aspettiamo il prossimo mese e dalle vostre blogger al cinema: BUONA VISIONE!