lunedì 28 aprile 2014

Alla fine ho ceduto..Haul Sephora (...e Marc Jacobs)

Buongiorno!

Può una donna snobbare gli sconti della profumeria per un tempo infinito? NO.

Sono stata brava negli ultimi mesi. Ho preso delle cosine a basso costo (poche e lo vedrete in un prossimo post) e alcune cosine di cui avevo bisogno (bisogno è un parolone diciamo che mi si era rotto un pennello, un altro l'avevo perso e mi stava finendo il primer occhi, ma ne parleremo a breve).

Qualche giorno fa ho pubblicato un post in cui vi parlavo che finalmente c'è un nuovo lavoro.Nei giorni in cui questo si finalizzava, Sephora mi ha inviato un bello sconto del 20%.

Mi sono concessa un regalino dopo un anno di fatiche e tanti problemi.

Cosa ho preso vi starete chiedendo?

Partiamo da una cosa che era da un po' di tempo che vedevo: Salvietta Struccante Riutilizzabile.
La sto usando da qualche giorno e devo dire che mi piace parecchio. Fatemela usare ancora un po' e poi recensione completa.

Questa cosa l'ho presa pensando ai viaggi e al fatto di dover stare fuori casa per lavoro.
Targeted eye remover swabs. Sono i bastoncini di cotone con all'interno lo struccante. Appena arrivati ne ho subito messo uno nella pochette che porto in borsa. Trovo l'idea carina e funzionale, chissà se poi sono anche validi.

Sono in fase lipgloss. Più facile e veloce da applicare. Visto lo sconto ho subito scelto un lipgloss che puntavo da tantissimo. Marvelous Moxie in Rebel di bareMinerals. Un color labbra molto bello. Perchè questo colore? Perchè è facile da usare, va bene con qualsiasi make up e quindi anche nelle mattine in cui si ha solo 5 minuti per il makeup prima di fuggire in ufficio, è un'ottima soluzione.

Avevo bisogno di una matita nera che fosse a lunga tenuta. Dopo aver visto un po' di foto sul web, ho deciso di provare Highliner matita gel per occhi in Blacquer di Marc Jacobs. Devo ancora provarla ma la confezione è molto bella.

Il pezzo forte. Senza sconto non avrei mai ceduto. Ero molto indecisa tra questa e la Naked 3, lo ammetto. Però il richiamo del nuovo brand è stato più forte. Ecco la mia nuova palette:
Style Eye-Con No. 7 di Marc Jacobs nella tonalità The Lolita. Io vi dico solo che è veramente bella. I colori sono molto pigmentati. Devo ancora provarla ma a breve una recensione. Il desing è favoloso.





Questi i campioncini ricevuti.

Scusate le foto ma il tempo qui non mi ha aiutata.

Cosa ne pensate?

...al prossimo post!



martedì 22 aprile 2014

Wishlist di primavera

Buongiorno!!

Riprendo il blog con una bella wishlist, che non fa mai male.

Devo dire che ultimamente ho visto molte cosine interessanti.

Volete sapere quali hanno catturato la mia attenzione?

Eccole:

CHEEK POP BLUSH di CLINIQUE
Il mio prefetio è il Plum Pop




NATURALLY YOURS di ZOEVA
Lo so che cado sempre sui soliti colori, ma è più forte di me.

DIOR ADICT FLUID STICK
Vogliamo parlare della confezione? Oltre ai bellissimi colori come Wonderland?

PALETTE SMOKEY EYE di DEBORAH
Arriveranno prossimamente ma trovo che la BLACK, qui sotto, e la VIOLET siano molto belle. Sicuramente da vedere dal vivo.

Che dite?

..al prossimo post!

martedì 15 aprile 2014

Con un sorriso la vita è più bella....anche con i tuoi followers!

Ciao a tutti!

Un post che non parla di make up o di cinema.

L'ultima volta che ho scritto un post del genere, mi volevo sfogare per delle brutte situazioni che mi erano accadute. E' passato un po' di tempo da quel post e di cose negative purtroppo nella mia vita ne sono successe.

Oggi il mio sfogo è positivo e, se qualcuna di voi è nella mi situazione, spero possa esservi d'aiuto.

Se mi seguite da un po' avrete notato che molto spesso mi scusavo per l'assenza di post o il ritardo dei commenti. L'ultimo anno è stato molto pesante, anzi dovrei dire gli ultimi due.

Tra le tante cose che sono successe e che mi hanno portato tristezza, una in particolare mi ha portato rabbia e dolore. E questi sentimenti rendevano difficile anche gestire il blog.

Per oltre 11 mesi non ho lavorato, ma niente di niente. Tante prese in giro, tante promesse poi non mantenute. Colloqui assurdi e annunci che propongo una cosa per un'altra.

Il lavoro è importante e non solo a livello economico. Passare giornate intere a non sapere come riempire il tempo è difficile.
Ancora più difficile è guardare gli altri andare avanti con la loro vita e i loro progetti con la consapevolezza che tu non puoi nulla.

Ho voluto provare ad affrontare la situazione con un sorriso e nonostante le difficoltà, ho sempre trovato la forza di pensare con ottimismo anche se i momenti in cui volevi stare sul divano con la cioccolata a guardare un film e deprimerti ci sono stati eccome.

Finalmente qualcosa è cambiato, ed un lavoro è arrivato. Non è esattamente quello che volevo ma va bene così perchè ho imparato a guardare i lati positivi e in questa proposta ce ne sono diversi.

In questi mesi in cui il lavoro mi è mancato non sono stata con le mani in mano ma ho fatto dei corsi e ho conosciuto un sacco di persone alcune delle quali sono ora cari amici.

Ho capito molte cose anche di me  stessa ed è per questo che vi scrivo.

Cercate sempre di guardare il bello delle cose anche se non sapete come fare, provateci. Cercate nuove strade e mettetevi in gioco potreste stupirvi di voi stessi.

Frasi fatte? Lo pensavo anch'io ma poi ci ho provato perchè non avevo nulla da perdere ed ho vinto. Cosa ho vinto? Consapevolezza, fiducia, amici, un lavoro e nuove strade da percorrere.

Non è facile, anzi è dificile ma non ci se deve arrendere.

Parlando del blog invece, con le festività pasquali mi rimetterò in pari con le risposte ai vostri commenti e cercherò di avere una programmazione più regolare oltre a dare il via a nuove ruriche di cui vi avevo già accenato in post precedenti!

Se siete arrivate fino a qui GRAZIE perchè lo so miei followers SIETE POCHI MA BUONISSIMI!!!

...al prossimo post!



venerdì 4 aprile 2014

2 blogger al cinema - Aprile 2014

Buongiorno!!

Eccoci di nuovo a parlare di cinema insieme a Giulia di Spendi e Spandi, e alla nostra rubrica cinematografica scritta a quattro mani: 2 Blogger al Cinema!

Ma come funziona “2 blogger al cinema”?

La rubrica ha cadenza mensile e ogni mese vi scriveremmo la recensione di due film che abbiamo visto durante il mese precedente, e vi presenteremo due pellicole che vorremmo vedere nel mese in corso. A volte potrà capitare che le pellicole di cui parleremo saranno le  stesse, altre volte invece vi presenteremo quattro film diversi.

Io sono contentissima di scrivere questa rubrica assieme a Giulia e spero, anzi speriamo, piaccia anche a voi!


Marzo


Need For Speed
Chi mi segue da un po' saprà quanto io sia una fan della saga, è ora di chiamarla così, "Fast and Furious". Quando ho sentito parlare di "Need for Speed", film tratto dal più famoso videogame, ho avuto subito un pensiero "speriamo non copino".
Ho visto questo film senza aver letto nessuna recensione e poi non avendo mai giocato al videogioco omonimo avevo solo una pallida idea di cosa fosse.
Mi è piaciuto? Si e parecchio. Ho trovato intelligente il modo in cui è stato fatto, diverso per concetto e azioni da F&F. La trama è molto semplice, forse troppo e questo è un punto a sfavore.
Ottime le scene di azioni, alcune al limite del surreale ma sicuramente d'effetto.
I protagonisti scelti mi sono piaciuti molto. Entrambi dell'Hollywood giovane, si prestano bene ai ruoli del buono e del cattivo. Sto paralndo di Aaron Paul, più conosciuto per Breaking Bad, e Dominic Cooper che devo dire sto apprenzzando sempre di più.
Ovviamente non parliamo di un capolavoro ma di un bel film per un paio d'ore di svago e soprattutto, che piacerà anche ai maschietti.
Voto: 7 1/2



Captain America - Il soldato d'inverno
Io non sono una fan dei fumetti. Guardo i film sui supereroi per puro svago anche perchè non è il mio genere preferito.
Il secondo film che avrei dovuto vedere a marzo era "Yves Saint Laurent" ma purtroppo non è uscito in pochissime sale.
Ho rimediato con il secondo capitolo di Captain America. Non posso farci nulla ma Chris Evans proprio non mi piace.
In generale il film non è male. Non ho trovato nemmeno La Vedova Nera interessante, forse mi è piaciuta di più nel primo film.
Forse proprio non il fatto che non sono un'appassionata di fumetti non mi fa apprezzare come dovrei questo film.
Voto: 6, perchè per un po' di svago è un film carino.

Aprile
Gigolo' per caso

Transcendence


Vado a vedere cosa la mitica Spendina è riscita a vedere a marzo e cosa vorrà vedere il prossimo mese.
Vi aspettiamo il prossimo mese e dalle vostre blogger al cinema: BUONA VISIONE!