giovedì 27 settembre 2012

Bare Minerals Haul...and mini review

Ciao a tutti!

Torno dopo qualche giorno di asssenza con un post dedicato agli ultimi acquisti di make up che ho fatto.

Durante la convalescenza (che ancora continua ma con netti miglioramenti tutti i giorni), ho fatto qualche acquisto online.

Aspettavo da molto la linea READY di Bare Minerals. Avevo già visto alcuni prodotti su siti americani. Mi piace molto il make up minerale ma ammetto che odio le polveri libere. Blush pressati o ombretti compatti li trovo molto più pratici. Unico prodotto che non mi crea problemi anche se in polvere libera è il fondotinta.

Ho preso tre prodotti di questa linea e li sto adorando letteralmente. Sono ottimi. La qualità è molto alta ed anche la pigmentazione degli ombretti è qualcosa di straordinari.

Cosa ho preso? Iniziamo dalla TOUCH UP VEIL SPF 15 nella tonalità TRANSLUCENT. Chi conosce Bare Minerals saprà che nella linea classica c'è un prodotto che il Mineral Veil. Quello in foto non è altro che la versione compatta. Aiuta contro la lucidità ed a fissare il make up. Non è troppo farinoso e facile da applicare.



Ho preso un blush. Io ho preso la tonalità THE SECRET'S OUT. Mi è piaciuto da subito in quanto è un bellissimo rosa antico e soprattutto OPACO. Niente glitter e niente perlescenze. Molto facile da stendere e molto modulabile. Lo trovo ideale per tutte le carnagioni proprio per questo motivo.


Ultimo prodotto della linea Ready è la palette di ombretti. Io ho acquistato THE TRUTH. E' un quad di ombretti sui toni naturali. Un beige molto luminoso, un taupe stupendo, un nocciola caldo e un caffè intenso. La texture è favolosa. Facili da stendere e, per quanto ho potuto testare fin d'ora, ottima tenuta anche senza base.


Visto che stavo finendo il mascara, ho preso anche FLAWLESS DEFINITION VOLUMINZING MASCARA sempre di Bare Minerals. Mi piace molto ma non per la sera. L'effetto volume c'è ed anche una bella definizione ma per la sera preferisco un look un pò' più drammatico e quindi opto per altri mascara. In ogni caso lo adoro e lo consiglio.



I prodotti citati io li ho presi da QVC ma se andate sul sito di Sephora li trovate e per blush e ombretti con molti tonalità tra cui scegliere. Immagino che siano disponibili anche nelle Sephora che tengono Bare Minerals.

Voi cosa ne pensate?


....al prossimo post!!

martedì 18 settembre 2012

Waiting for....movies - fall edition

Di nuovo a parlare di cinema. Questa volta volevo condividere con voi i titoli che sto aspettando.
Sicuramente anche voi sarete in attesa di qualche film, vediamo se abbiamo gli stessi gusti.

Lo sto aspettando solo per lui. Adoro Colin Farrell e sono proprio curiosa di vederlo alle prese con il remake di Atto di Forza. Sto parlando di "Total Recall". Ovviamente sarò obiettiva e devo dire che qualche dubbio sul fatto che Mr. Farrell ricopra i panni di Douglas Quaid, personaggio di Arnold Schwarzeneggerli ho. In ogni caso vedremo cosa sono riusciti a fare in questo remake. 

Sono in attesa dell'uscita del nuovo lavoro di Oliver Stone, "Le Belve". Un cast davvero ricco quello scelto dal regista. Tra gli altri John Travolta, Salma Hayek, Uma Thurman, Benicio del Toro e da "Gossip Girl" Blake Lively. Un film molto interessante secondo me e molto intenso. 

Due film che mi incuriosiscono e che sono in uscita il prossimo weekend sono: "Magic Mike" e "The words".

Il primo è diretto da Steven Soderbergh con protagonisti Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey. Già questo dice molto. La storia rappresentata è quella di Tatum, che prima di arrivare al grande schermo fece lo spogliarellista. Intrigante. 


Il secondo film invece vede Bradley Cooper nei panni di uno scirttore al quale viene rifiutata la pubblicazione di un suo manoscritto. Ma per lui ci sono in serbo delle sorprese che non si riveleranno del tutto buone. Molto curiosa ma per certi versi mi ricorda molto un altro film di Cooper, ossia Limitless. Anche in quella pellicola era uno scrittore che doveva vedersela con un bel pò di guai. Vedremo questa volta. 


C'è un film però che non sto aspettando ma che son già dovrò vedere. Parlo dell'ultimo film della saga più famosa degli ultimi anni ossia "Twilight". 


...al prossimo movie post!

Let's talk about movies

Buongiorno!!!

Oggi parliamo di cinema. Finalmente sto ricominciando a vedere un pò di film e per vari motivi sto recuperando anche lungometraggi che mi ero persa.

Partiamo da un cartone. Nonostante l'età, ogni tanto adoro guardare un bel cartone animato. Sono in trepida attesa del nuovo capitolo dell'Era Glaciale (adoro letteralmente).

Ho visto MADAGASCAR 3 - RICERCATI IN EUROPA. Loro sono il leone, la zembra, la giraffa e l'ippopotamo più famosi del grande schermo. Questa volta girano l'Europa assieme ad un circa con la voglia disperata di tornare a New York. Ammetto di essere stata un pò delusa. Forse mi aspettavo qualche risata in più. Forse sono stata illusa da un trailer molto ben confezionato. Ovviamente le grandiose idee dei pinguini non mancano e nemmeno i guai. Nel complesso carino ma onestamente il primo della serie riamne il mio preferito.

Dopo molto tempo sono riuscita a vedere un film che da subito aveva attirato la mia curiosità. Parlo di "The Wrestler". Il film uscito nel 2009 vede come protagonista un attore che per un pò di tempo era riamsto lontano dal grande schermo, ossia Mickey Rourke. Oltre a lui segnalo Marisa Tomei, che ho adorato in questa pellicola, e Evan Rachel Wood. Mi è davvero piaciuto molto. Il film narra della storia di un wrestler che tira avanti facendo delle esibizioni per i fans più accaniti. Cerca di cambiare vita dopo un infarto ma si ritrova a combattere contro se stesso. L'incapacità di avere dei rapporti lo porterà per l'ennesima volta al suo unico amico: il ring. Intenso, ben costruito, ottimo cast. A tratti un pò lento ma coinvolgente. Assolutamente consigliato. 

Altro film di cui vi voglio parlare oggi e l'ennesimo capitolo dell'agente segreto Bourne. Mettiamo subito inchiaro le cose. Il film adesso nelle sale non vede Matt Damon nei panni dell'agente Jason Bourne. Lui compare solo in foto. Il protagonista è un altro. Aaron Cross, interpretato da Jeremy Renner. Titolo della pellicola è "The bourne legacy". Cosa aspettarsi? Un action movie a tutti gli effetti. Mi è piaciuto devo dire anche se non ho trovato nulla di particolarmente eclattante. Ho molto apprezzato Jeremy Renner, da molti anni sulle scene e mi è sempre piacuto molto, ed anche Edward Norton (grandissimo attore). Però ho sentito la mancanza di Matt Damon. 

Voi li avete visti? 
In attesa dei vostri commenti.....al prossimo movie-post!

sabato 15 settembre 2012

Varie ed eventuali :-)

Buongiorno, come state?

Piccolo post di aggiornamento. Che periodo intenso.

Ho un sacco di idee e di cose da fare che non vedo l'ora di avere il prossimo controllo medico e che tutto vada per il meglio.
Il prossimo weekend si sposa la mia migliore amica ed io sarò la testimone in stampelle. Spero almeno che non piova :-)

Sto testando dei prodotti Bare Minerals della nuova gamma READY. Un regalo posticipato per il mio compleanno arrivato da un'amica e molto gradito. Per il momento le impressioni sono ottime, specialmente per un prodotto. A brevissimo la recensione.

Ho visto qualche film che mi ero persa e quindi stay tuned per le recensioni.

Tornando al make up vi dirò che ho guardato un pò la nuova collezione di Kiko. Mai dal vivo ammetto, ma onestamente non mi attira. Ho la sensazione di aver visto e rivisto sia i colori che i prodotti. Mi interessano solo i matitoni per labbra, le copie di quelli di Clinique.

In settimana troverete online la recensione dei prodotti Badger Balm che so state aspettando.

....al prossimo post!

lunedì 3 settembre 2012

Back again!

Ciao a tutti!!

Ultimamente ho un pò latitato ma il periodo non è stato dei migliori. Purtroppo il piede mi ha dato qualche problema così come la connessione internet.

Aggiornamenti di vita: ufficialmente sono trentenne, il piede migliora ma è ancora lunga e mi sto preparando psicologicamente al matrimonio della mia migliore amica in quanto sarò testimone e soprattutto sarò con le stampelle :-)

Di seguito alcuni post che sono in fase di pubblicazione (saranno online nei prossimi giorni):
- piccola haul di borse
- review di Badgers Balm
- i top e flop di agosto
- riprendiamo la rubrica cinematografica
- alcuni acquisti Bare Minerals

....al prossimo post!!