venerdì 22 giugno 2012

Dior, mon amour

Brevissimo post giusto per incuriosirvi un pochino.
Oggi pomeriggio ho avuto la possibilità di avere una prova trucco con una make up artist di Dior.
Ovviamente ho accettato e sono stata contentissima!!!

Nel weekend prometot un post su questa esperienza, ma per il momento.....

....al prossimo post!

sabato 16 giugno 2012

My point of view - The Iron Lady

In questo post vi parlo di un film che mi ha un pò deluso.

Vi voglio parlare di "The iron Lady", film che parla della vita di Margaret Thatcher, ex primo ministro inglese.



Per fortuna l'interprete è la grande, vicincitrice del premio Oscar come miglior attrice protagonista proprio per questa pellicola, Meryl Streep. Interpretazione favolosa. Dimostra per l'ennesima volta la sua bravura nell'immedesimarsi nel personaggio.

Io adoro letteralmenrte Meryl Streep, ma onestamente senza la sua presenza il film è banale, lento e noioso.
La regista  Phyllida Lloyd, in passato aveva già collaborato con Miss Streep in "Mamma Mia". Nemmeno questo era un capolavoro ma era divertente, ben diretto e sicuramente non noioso ( per un paio d'ore di svago lo consiglio).


Peccato che questo film non sia stato realizzato meglio perchè secondo me il personaggio dell'ex primo ministro brittanico è molto interessante.


Nonostante non mi sia particolarmente piaciuto, lo consiglio per il personaggio, per ciò che rappresenta e per quanto ha significato.


....al prossimo movie post!

I forget to post...clothes edition

 Ciao, questo post non è mai stato pubblicato. Siccome non mi ricordo il motivo della non pubblicazione (semplicemente devo averlo preparato e per qualche impegno ho salvato il tutto) ecco a voi alcune cose carine che ho usato nelgi ultimi mesi. Il top di Tezenis e la maglietta Pimkie sono ancora in vendita.



Giubino simil pelle modello biker di Fiorella Rubino, interno in fodera bianca e nera a pois carinissima

Maglia lunga stile marinaro di Roccobarocco presa ad una svendita in outlet

Maglia leggera e lunga color rosa di Fiorella Rubino

Topo con scollo quadrato color denim di Tezenis

Topo viola con arricciatura davanti e leggermente più lungo nella parte dietro di Tezenis

Semplice t-shirt color corallo Pimkie

Sephora haul

Buon sabato a tutti!

Oggi sono stata da Sephora con mia mamma. Lei aveva bisogno di una crema per il corpo e così ho proposto un giro da Sephora complice uno sconto del 20% che mi era arrivato e stava per scadere.
Vogliamo non approffitare della cosa?

Mia mamma si è presa un latte per il corpo della Biotherrm, esattamente come il mio preso qualche tempo fa e che potete vedere in questo post

Io ho girato un pò per il negozio. Da molto sto cercando un ombretto cremoso, o matitone, sui colori del pesca. Mi piace come colore in estate.
Ho provato i nuovi matitoni della MUFE, molto belli ma non esattamente quello che cercavo.
Vado a vedere gli ombretti cremosi di Chanel ma erano rimasti solo i colori scuri quindi niente.
Alla fine vado davanti allo stand della Shiseido e ho trovato quello che cercavo. Ho preso questo ombretto cremoso numero OR313  che è bellissimo.  E' un color aranciato, caldo e molto luminoso. Si stende benissimo e dallo swatch fatto in negozio, dura molto.

Eccolo:

Nella seconda foto il colore si vede un pò meglio ma appena riesco vi metto delle foto migliori.


.....al prossimo post!!

venerdì 15 giugno 2012

Something new in the closet!

Altro post di acquisti fatti nell'ultimo periodo o che mi sono dimenticata di mostrarvi ma che adoro.

Da Pimkie ho preso un anello a fascia nero, degli orecchini turchesi (che adoro letteralmente) e una collona lunga, leggera ma che da luce.



Da H&M ho trovato questi orecchini dorati leggeri ma che mi rispecchiano nello stile. Non ho resistito.



Ho preso queste zeppe cioccolato con inseriti in pelle e tessuto fiorato. Sono alte ma comodissime.




E' stato amore a prima vista per questo abito tortora. Secondo me molto elegante e bellissimo.



Cercavo un top del genere da un pò di tempo ed ho vinto. E' di Kocca leggero, ampio coloro ghiaccio con inserto di perline all'altezza del seno. Si annoda dietro e rimane morbido sui fianchi.



....al prossimo post!!

Nothing but a make up haul

Eccoci di nuovo insieme, ma niente recensioni oggi.

Vi mostro gli ultimi acquisti che ho fatto di make up e cosmesi in generale.

Ho fatto un piccolo giro da Yves Roches, non vado spesso ma a hanno delle cosine carine e a volte convenienti. Ho preso una crema per i piedi alla lavanda e un gel rinfrescante per le gambe:



Nella mia profumeria di fiducia sono in saldo. Stanno facendo delle promozioni che variano dal 20% al 50% di sconto a seconda degli articoli. Con lo sconto 20% ho preso questo mini smalto della L'Oreal e il contorno occhi di Biotherm. Gentilmente mi hanno dato un campionicino.
Lo smalto è il 110 Jolie  Brunette (cioccolato al latte, divino)



Sono andata qualche volta da Acqua & Sapone. Nei vari giri ho preso:
- smalto L'Oreal nella tonalità 304 Spicy Orange (favoloso)
- ombretto L'Oreal, collezione estiva, 033 tender Caramel, consigliatissimo
- lipgloss Revlon nella nuova tonalità 042 Bellini, molto pigmentato
- Revlon Lip Butter nel colore 035 Candy Apple, un bel rosso
- smalto Pupa 618




Ultimamente sono in fissa per smalti e prodotti labbra, soprattutto con colori caldi ed estivi.

...al prossimo post!


lunedì 11 giugno 2012

AAA - matita cercasi

Buongiorno a tutti!
Come state? Iniziato bene la settimana?

Questo post è per chiedervi un consiglio. Sto cercando una matita occhi nera che scriva nelal riam interna dell'occhio ma che NON COLI. Insomma niente effetto panda.

Ne ho provate diverse:
MUFE - non mi dura nulla
KIKO - la vibrant mi cola , anche se la fisso con l'ombretto
PUPA- la multiplay cola come la Kiko

Mi hanno suggerito quella di Collistar? Cosa dite?

Attendo i vostri consigli e
...al prossimo post!

sabato 2 giugno 2012

May issue - top & flop

Eccoci al nostro consueto appuntamento di inizio mese.


TOP
Partiamo sempre dalle buone notizie. A maggio due smalti hanno avuto la mia approvazione, soprattutto sono stati i due smalti più usati del mese. Parliamo di OPI e nello specifico il rosso che ho scelto io è  BIG APPLE RED e un rosa carico della RIMMEL ossia il 297 SHOW OFF della linea Lycra Pro. Se dello smalto Rimmel adoro sia il colore, sia la texture che l'applicatore non posso dire lo stesso di OPI.  Impazzisco per il colore che trovo molto estivo e bello, mi piace il pennellino ma la resa non mi piace troppo in quanto non è particolarmente lucido una volta steso. In ogni caso trovo che sia molto facile da stendere a differenza delle altre due tonalità che ho sempre di OPI, ma arriverà un post specifico.
Altro prodotto che promuovo è una crema mani della CIEN, marchio che trovate da LIDL. La formula che ho io è quella idratante ma ci sono altre versioni. Al suo interno olio di mandorle e burro di karitè. La formula è leggera, facile da stendere e si assorbe in fretta (cosa non da poco). Idrata e non è oleosa. Lascia sulla pelle una profumazione delicata ed è una cosa che mi piace moltissimo. Il prezzo è contenuto e sono 125 ml di prodotto che dura moltissimo perchè basta una piccola quantità di prodotto.
Ultimo prodotto TOP del mese, è una piacevole scoperta. Ho comprato per caso questi prodotti durante una televendita di QVC. Nel kit che ho preso io c'era questo 3IN1 COMPLETE CLEANSING AND TONING GEL del marchio SBC. Uno struccante sia per viso che per occhi, detergente e tonico. Al suo interno questo gel contiene Ginko Biloba, Te Verde e fiore di sambuco. Adoro il flacone con pompetta, che oltre ad essere molto igenico rende facile il dosaggio del prodotto. Ne basta pochissimo per togliere benissimo il trucco. Per me che uso il mascara in dosi abbondanti, questo gel lo toglie in un paio di passate senza stressare gli occhi. Lascia la pelle idrata e con una sensazione di freschezza.
Vi lascio il link della pagina QVC dove si parla del brand SBC e dei loro prodotti con anche possibilità di acquisto on-line. Ecco il link (qvc)



FLOP
Passiamo ai bocciati. Primo ad essere nominato è un balsamo molto famoso. Parlo dello SPLENDOR AL COCCO. Mi piace molto la profumazione che rimane anche sui capelli, però per il mio tipo di capello (anche se ricci tendenti al crespo) non fa che appesantirli molto. Peccato.
Altro prodotto bocciato è un deodorante. Il prodotto mi piace solo che trovo questa versione meno efficace e duratura della versione classica. Parlo di BOROTALCO nella variante INVISIBLE.
Altro flop che devo recensire è un tonico. Il prodotto in questione è della DERMOLAB e si chiama TONICO IDRATANTE. Metterlo o non metterlo per il mio viso è uguale. Fresca profumazione, ottimo flacone con lo spruzzino però non idrata per nulla e non mi regala nemmeno la sensazione di freschezza che promette.
Parlando di profumazioni,  boccio questa acqua profumata per il corpo di H&M. Io ho preso la versione CITRUS PASSION che devo dire è molto fresca e leggermente tropicale. Il problema è che non dura nulla e soprattutto, a contatto con la mia pelle, dopo un pò diventa troppo dolce. Certo non mi aspettavo grandi cose però un pò mi ha delusa.
Ultimo prodotto che boccio è il mascara SCANDALEYES di RIMMEL. Lo scovolino è enorme e diventa molto difficile l'applicazione del prodotto. L'effetto poi non mi piace per nulla, rende le mie ciglia pesanti e secche. Decisamente bocciato.



Voi avete mai provato questi prodotti?

...al prossimo post!!