domenica 15 aprile 2012

Parlando di scarpe, parlando di borse.

Adoro le scarpe e adoro le borse, ma credo che ormai lo sappiate se mi seguite da un po'. Ho lavorato nel settore per un pò di tempo e la passione è aumentata.
Volevo farvi vedere le ultime cosine che ho acquistato perchè le adoro follemente.

Borsa morbida coloro cipria, con dettaglio di frange. Manico intrecciato colro cioccolata e dotata di tracolla removibile color cipria.

Dettaglio del manico.

Shopping bag nera con dettagli in metallo color ottone. Chiusura con cerniera per l'intera lunghezza.

Dettaglio della tracolla removibile della shipping bag nera.

Sandali con suola in sughero e listini in simil pelle marrone scuro. Plateux di circa 1,5 cm e tacco di 10 cm. Bata
Sandali color cammello con tomaia traforata.

Ballerine rosse con fiocco piatto. Bata

lunedì 9 aprile 2012

L'Oreal Caresse swatches

Buongiorno a tutti!

Ho pensato di fare questo post per farvi vedere i colori della nuova linea di rossetti L'Oreal, ossia Caresse.
Mi piacciono molto sia per la consistenza cremosa, per la tenuta molto buona. I colori sono bellissimi e luminosi e il prodotto risulta confortevole una volta steso.

Io ne ho tre, eccoli:

 In ordine da sinistra ( nelle foto a seguire saranno sempre nello stesso ordine):
- 301 DATING CORAL
- 101 TEMPTING LILAC
- 602 IRRESISTIBLE EXPRESSO



 Durata 24 mesi.

Da sinistra: 301 - 101 - 602.

I colori sono scriventi e molto luminosi.

Fatemi sapere se li avete provati anche voi o cosa ne pensate.

... al prossimo post!!

Deborah Pearly Stick Eyshadow swatches

Ecco a voi i colori di questi ombretti cremosi di Deborah.

Molto belli e molto simili sia per consistenza che durata ai Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko.


Ci sono 10 colorazioni in vendita. Io ne ho 5 (non ditemi nulla ma adoro qeusto tipo di prodotto :-))

 Nell'ordine da sinistra verso destra:
- 01 SAND
- 03 PINK
- 04 VIOLET
- 02 TAUPE
- 08 DARK GREEN

Da sinistra verso destra: 01 - 03 - 04 - 02 - 08

Il numero 01 SAND è identico al numero 07 BEIGE DORATO di Kiko.

Sono molto belli e molto resistenti. La durata infatti è perfetta da mattina a sera.

Cosa ne pensate? Fatemi sapere se li avete già provati o se saranno un vostro prossimo acquisto!

...al prossimo post!

My point of view - "Real Steel" and "Le Idi di Marzo" and " One Day"

Alcune recensioni sui vari titoli che ho visto ultimamente. Sarò stata cattiva? Continuate la lettura e scoprirete.

REAL STEEL
Una fantastica scoperta. Una storia che ti prende e non ti molla. Ambientato in un futuro che ad oggi non risulta essere così lontano. Parliamo del 2020 dove il pugilato viene fatto fare da robot di 800 kg comandati dagli umani. Protagonista della pellicola un attore che io adoro, Hugh Jackman perfetto nel ruolo. Accanto a lui Evangeline Lilly.
La regia è di un regista che sa come realizzare un film di fantascienza, anche se in questo caso non così distante, Shawn Levy. Produttore esecutivo: Steven Spielberg.
La storia di come ricucire un rapporto padre - figlio inesistente. Recuperare un amore perduto. Non stiamo parlando di un film di fantascienza e basta. Qui il cuore e i sentimenti sono protagonisti ed è proprio questo che rende unico questo film. Anche voi ci ritroverete a tifare per Atom e il suo team.


Voto: 10/10

LE IDI DI MARZO
L'ultima impresa alla regia per George Clooney. Un film politico e reale su quanto accade durante una campagna elettorale. Fino a che punto si è disposti ad arrivare?
Un cast ben studiato. Il protagonista è interpretato da una delle nuove e secondo me più valide leve di Hollywood, ossia Ryan Gosling. Accanto a lui Marisa Tomei, Evan Rachel Wood e un attore con la A maiuscola ovvero Philip Seymour Hoffman.
Mr. Clooney non solo è il regista ma anche attore e uno degli sceneggiattori della pellicola.
Film elegante, intelligente purtroppo a tratti un pò noioso. Clooney ha fatto un ottimo lavoro alla regia e sicuramente Gosling ha reso il personaggio ancora più intenso. Un film che guarda indietro secondo me a livello stilistico, ma che è una rappresentazione reale della politca attuale.
L'ennesima conferma che George Clooney è un ottimo regista, forse pur piacendomi come attore, ritengo che sia molto meglio dietro alla macchina da presa.
Assolutamente da vedere.


Voto : 9/10

ONE DAY
Non dirò assolutamente nulla sulla trama perchè penso che tutti voi sappiate di cosa sto parlando. Prima di vedere il film ho letto il libro. Bello. Mi è piaciuto molto e la storia tra i Emma e Dexter mi ha coinvolto.
Aspettavo il film. Purtroppo mi ha deluso. Non mi ha suscitato la stessa emozione del libro. Devo dire che non mi piace particolarmente come attrice Anne Hathaway (per onestà ammetto che l'unico film in cui mi è realmente piaciuta è stato "Il diavolo veste Prada"). Jim Sturgess al contrario mi piace molto ed anche in questo film mi è piaciuto.
Forse l'adattamento cinematografico ha fatto perdere qualcosa, ed è purtroppo qualcosa che molto spesso accadde quando si sceglie di trasportare un film sul grande schermo.
Lo consiglio? Onestamente no.


Voto: 5/10

Sono curiosa di sapere le vostre opioni!

...al prossimo movie post!!

domenica 1 aprile 2012

March issue - top & flop

Non è un pesce d'aprile. Inizia un nuovo mese e lo iniziamo come al solito tirando le somme di quello che si è appena concluso.

TOP
Partiamo subito dai prodotti che hanno lasciato il mese a marzo.

 Ecco i tre prodotti degni di essere menzionati:
- correttore Maybelline. Quello con la spugnetta. Io ho preso la colorazione più chiara ma per le mie occhiaie è perfetto. Si stende molto bene, è coprente ma non appesantisce la zona. La spugnetta è un applicatore pratico certo ma io preferisco dopo picchiettarlo con le dita. Promosso.
- lipgloss Pupa della limited edition in collaborazione con Clio. Il colore è un nudo rosato che in questo periodo mi piace molto in quanto tendo a truccare un pò di più gli occhi quindi voglio rimanere neutra sulle labbra. L'applicatore è a pennellino (non è quello che preferisco), ed è un po' appiccicoso ma questo sappiamo aiuta con la tenuta. Promosso.
- ombretto cremoso Color Tatoo di Maybelline. Come vi avevo detto in un post precedente io ho preso il color taupe. Mi piace tantissimo perché non entra nelle pieghette e dura da mattina a sera. Ottimo da solo e perfetto come base. Preferisco applicarlo con le dita. Assolutamente consigliato.


 FLOP
I prodotti flop questo mese sono un po'.
 
 Partiamo dalle salviette FRIA. Queste sono per pelli delicate e sensibili. Le boccio completamente in quanto erano secche, dure. Ho il contorno occhi delicati e queste salviette non potevo usarle in questa zona in quanto mi davano grande fastidio. Piccola nota non mi piaceva nemmeno la profumazione. Non sono le prime salviette struccanti di FRIA che provo ed ogni volta rimango delusa.
Altro prodotto bocciato e il famoso Top Coat GEL LOOK di Kiko. L'idea mi piace ma lo boccio perché una volta steso si creano mille bolle sull'unghia che sono costretta a toglierlo. Oltre tutto ultimamente è diventato difficile stenderlo perché crea un sacco di filamenti che rendono l'applicazione lunga e laboriosa. Purtroppo bocciato.

 
Come vedere marzo non è stato un mese fortunato per i prodotti per unghie.
Altro bocciato il rafforzatore per unghie che si sfaldano di Deborah. Semplicemente non fa nulla. Ho usato il prodotto per circa un mese (considerate che cambio smalto due volte alla settimana) ed ogni volta lo usavo. Ma assolutamente la situazione non è cambiata.

Gli ultimi due smalti che vedete dalla foto sono i mini smalti di L'oreal attualmente in vendita. Questi due prodotti sono un NI. I colori sono molto belli, il rosa è più pigmentato del rosso con il quale dovete per forza fare due passate. Il pennellino è grande e rende facile l'applicazione. I contro sono che la durata è molto bassa e per esempio il rosa tende a creare delle righe quindi dovete stare molto attente durante l'applicazione.

Fatemi sapere la vostra opinione se avete anche ovi provato questi prodotti, o se avete qualche scoperta da suggerirmi.

....al prossimo post!!

My point of view - "Young Adults"

Eccoci a parlare di un film, interpretato dalla bellissima e bravissima Charlize Theron.
Parliamo di come è difficile per alcuni e facile per altri essere felici.



"Young Adults" non è un film semplice. E' definita una commedia / drammatico. Dal mio punto di vista la rappresentazione di qualcosa di vero.
Il film mi è piaciuto moltissimo. Intanto è ben recitato non solo dalla Theron ma tutto il cast ha perfettamente contribuito a rendere reali i personaggi.
Parliamo in breve della storia. La nostra protagonista di 38 anni che si comporta come una di 17. Non è riuscita a staccarsi dagli anni adolescienziali e decide di tornare nella sua noiosa cittadini di provincia per riprendersi il fidanzatino del liceo, adesso sposato e con prole.

Sboccato, cattivo in certi momenti ma realistico.

Il regista Jason Reitman ha diretto il tutto rimandendo staccato e questo non ha fatto altro che esaltare la sceneggiatura di Diablo Cody. La stessa coppia era dietro al bellissimo "Juno" e se non l'avete visto corrette immediatamente e vederlo.

Concludendo, 95 minuti di film nei quali riflettere su cosa serve veramente per essere felice. Attenzione il film a questo non vi risponderà.

Consigliato!!!

Se anche voi avete visto questo film fatemi sapere il vostro pensiero oppure suggeritimi altri film da vedere!!

...al prossimo movie post!!

Just haul!

Buona domenica a tutti!

In questo post condivido con voi gli ultimi acquisti di trucco e creme fatti nell'ultimo periodo. Alcuni prodotti li sto già provando e a breve le recensioni.

Da Acqua & Sapone ho preso il nuovo mascara della Rimmel, ossia il SCANDALEYES. Mascara volumizzante con scovolino enorme al prezzo di  € 11,50.
Ultimamente ho le unghie deboli che tendono a sfaldarsi, causa stress. Avevo uno smalto curativo di Deborah che però entrerà nel flop del mese perchè non faceva proprio nulla. Ho deciso di provare questo della Maybelline della linea Salon Manicure per unghie che si sfaldano (split nails). Costo € 8,35.


Sempre da Acqua & Sapone ho preso un nuovo rossetto della L'Oreal, della nuova linea Caresse. Ho voglia di sole, aria fresca e quindi ho scelto questo bellissimo corallo ossia il numero 301 Dating Coral. E' già tra i miei preferiti.
 Girando ho trovato i nuovi ombretti cremosi in stick della Deborah. Ne ho presi 4 ( in più volte) e li sto provando a brevissimo la recensione in comparazione con quelli di Kiko.
I colori che ho preso sono:
01 sand -beige molto luminoso
02 taupe - un tortora tendente al viola
03 pink - rosa molto luminoso
08 dark green - un verde militare leggermente dorato (è IL MIO PREFERITO)

Li ho trovati ad € 8,10 al pezzo.

 
Appena arriva la primavera devo assolutamente riprendere questo eua de toilette agrumato di Biotherm, per la precisione EAU D'ENERGIE. Costo € 38,90.
Al presso mini per 400 ml di prodotto ho preso questa crema corpo di Biotherm che devo ancora provare.
Prezzo € 19,90.
 

Da qualche tempo cercavo degli smalti chiari e bon ton in quanto ultimanete uso smalti scuri e mi sono resa conto che di rossi ne ho tanti, di viola idem ma non avevo nemmeno uno smalto chiaro.
Ho preso questi due smalti della linea 60 seconds di Rimmel (ultimamente non ho pazienza).
A sinistra vedete un rosa confetto, il numero 701 Pink Perfection. A destra un marroncino rosato, il numero 500 Caramel cupcake. Prezzo € 6,5o al pezzo.