lunedì 4 luglio 2011

Pochi ma buoni!

Buongiorno a tutti!
Buon inizio di settimana, oggi è lunedì e devo dire che è una piacevole giornata. Resa piacevole dalla gentile commessa della profumeria.

Sono andata in quella che ormai amo chiamare, profumeria di fiducia. Le commesse sono sempre molto gentili, ti lasciano guardare e provare i tester anche all'infinito e poi se hai bisogno sono sempre pronte.

Oggi sono andata per prendere due cose. Primo prodotto acquistato è stata l'EAU D'ENERGIE della Biotherm per mia mamma. Adora le profumazioni agrumate e questa per l'estate è favolosa anche se leggermente inflazionata.

Seconda cosa presa è sempre un profumo ma questa volta per me. E' invernale (era in offerta e così ho preso al volo l'occasione di prenderlo) e lo amo. E' una delle new entry tra i miei profumi preferiti. Sto parlando di LONDON di BURBERRY.
Dovete assolutamente provarlo, fragranza intensa, abbastanza persistente ma non invadente.



La commessa mi ha dato due campionicini di cui non posso certo lamentarmi.
Prima di tutto una pochette di Biotherm bianca ma molto capiente. Secondo campioncino, una confezioni da 15 ml della crema da giorno energizzante della Biotherm. Fra l'altro la mia adorata crema da viso della Clinique sta finendo!!!





Per essere lunedì non posso di certo lamentarmi.

Buon inizio di settimana a tutti!!

venerdì 1 luglio 2011

...ed è arrivato luglio!!

Buongiorno!

Spero per voi sia un buon 1° luglio come il mio.
Ad essere onesti il giorno migliore è stato ieri, quando si è concretizzata una proposta di lavoro interessante.
La settimana prossima inizierò questa nuova avventura, che spero essere duratura ma soprattutto stimolante.
Che dite? Mi aspetta una bella estate intensa! Ma sono contenta per questo.

Ho appena controllato le e-mail, e non ho potuto che fermarmi a riflettere. Avrò ricevuto almeno 8 e-mail relative ai saldi.
Domani iniziano, ma questa volta sono preparata. Ho una breve lista di cose (pochissime lo giuro) che ho aspettato di prendere con i saldi.
E no...niente make up anche se ammetto, un giretto da Sephora lo farò. Di solito ho sempre fatto buoni affari. L'ultima volta ho preso due pennelli al prezzo di uno.

Avevo voglia di scrivere e ho colto l'occasione per condividere con voi la novità.
Voi avete già pensato ai saldi? Farete pazzie o come me andrete sicure su ciò che avete visto in questo periodo e che avete tanto desiderato?

Per oggi è tutto, ora una sana merenda...macedonia di frutta arrivo!

Al prossimo post!!!