mercoledì 30 marzo 2011

Il prodotto TOP del 2010 che continua ad essere un must nel 2011

Buonasera a tutti!



Prima di dilungarmi nel parlarvi del prodotto che ormai non può assolutamente mancare nella mia make up collection, vi chiedo scusa per le immagini che inserirò nel post ma le ho fatte con il cellulare. Purtroppo la mia adorata macchina fotografica ha deciso di non collaborare più e quindi in attesa di prenderne una, useremo il cellulare. E' ora di passare al mio adorato prodotto.

Non mi dilungo più: stiamo per parlare dei LONG LASTING STICK EYESHADOW della KIKO.

La mia mini collezione è formata da 8 LLSE, di cui 5 dalla linea permanente e 3 che arrivano dalla nuova collezione di Kiko la Kaleidoscopic Optical Look ( scusate ma alla Kiko adorano i nomi lunghi?). Iniziamo da quelli della linea permanente, inutile dirvi quelli con lo stick nero.



Dall'alto:
numero 05 - marrone rosato
numero 07 - beige dorato

numero 04 - cioccolato dorato

numero 16 - viola

numero 19 - antracite





Ecco quelli della nuova collezione.


Dall'alto:

numero 21 - passion fruit

numero 25 - light taupe

numero 26 - sparkling mink





Lo so che ci saranno come minimo altri 1000 post su questo prodotto ma volevo esserci anch'io, con il mio pensiero nella rete. Vi metto le foto degli swatches e...scusate per la resa.















Non posso che aggiungermi a tutte le ragazze che commentano positivamente questo prodotto.

E' favoloso. Io adoro la consistenza, il fatto che non si toglie nemmeno se lo vuoi ( per toglierlo uso rigorosamente uno struccante per occhi bifasico). Personalmente preferisco i colori più scuri.

Li uso come base, specialmente quelli chiari, oppure da soli usandoli proprio come fossero delle matite.

Li adoro perchè la resa è ottima anche all'interno dell'occhio, amo particolarmente il viola usato come un kajal.

Per finire vi dico quali sono i miei favoriti: sicuramente il viola, il cioccolato dorato e sono entrati subito nel mio cuore il light taupe (molto versatile) e lo sparkling mink.

Traendo le conclusioni:

prezzo: € 6,90

durata : 24 mesi

gamma di colori: 16 colori della permanente + 7 della nuova collezione

voto: 5/5!

Complimenti alla Kiko per questo prodotto favoloso.

Se non l'avete ancora provato, cosa aspettate!!


Sara





domenica 27 marzo 2011

Nail polish remover Sephora

Buona domenica a tutti!! Speravo di avere un pò di tempo questa settimana per scrivere qualche post ma purtroppo il lavoro mi ha completamente assorbito!! Questo post è relativo alla cura delle mani, nello specifico è la review del prodotto di cui vi metto la foto:

Il prodotto è EXPRESS NAIL POLISH REMOVER della linea SEPHORA.


Costo: 7,90€


Scadenza: 6 mesi


Questo prodotto l'ho preso per curiosità e non per necessità.


Il solvente per smalto in questione funziona in modo completamente diverso da come tutte noi siamo abituate. Svitate il tappo e dovete letteralmente immergere le vostre dita all'interno della gommapiuma posta dentro il flacone. La gommapiuma è imbevuta completamente dal solvente ( se agitate il flacone sentite la presenza del liquido). Dopo circa un minuto estraete il dito e vedrete che non c'è più traccia di smalto. Nemmeno di smalti molto scuri o molto resistenti.


L'idea è sicuramente geniale, almeno secondo me, però ci sono anche i lati negativi.


Sto provando questo solvente ormai da una ventina di giorni, e dovete tenere in considerazione che cambio smalto circa ogni 3 giorni.


Il prodotto è SENZA ACETONE e PARABENI, sarà ma le mie unghie sono completamente distrutte. Purtroppo non lo trovo per niente gentile sulle unghie nonostante sia quanto riportato sulla confezione.


Traendo le conclusioni: l'idea è carina ma sicuramente non sarà un prodotto che ricomprerò. Per le mie unghie almeno è troppo agressivo. Voto: 3/5.


Al prossimo post!!


Sara


domenica 20 marzo 2011

Never gone - A volte ritornano

A volte ritornano.

E' passato un pò dal mio ultimo post su questo blog. Qualche tempo fa mi sono chiesta come mai non scrivevo più e non ci sono state ragioni validi.

Ho deciso quindi di tornare a far parte della comunity virtuale che tanto mi piace.

Questo blog non sarà solo dedicato al make up, ma vorrei riuscire a scrivere di tante cose, di tutto quello che mi piace dai libri al cinema passando per la cucina e la moda.

Ci riuscirò? Di sicuro mi impegnerò per cercare di rendere il più piacevole e coinvolgente possibile questo blog.

A chi mi chide perchè lo faccio, questa è la risposta: lo faccio per me stessa e per tutti quelli che vorranno condividere con me le mie passioni e le loro!!

Inizia l'avvenutra!!!



It's been a while since my lates post on this blog.

It's a while that I wonder why I no longer update the blog. I found no reasons. Just laziness.

the blog won't just be about cosmetics, but I will also write about everything I like such as movies, books, fashion and cook!

Will I succeed? At least I will put all of myself into this brand new experience. I'll try to make the blog fascinating, fresh and of course update.

Why do I do this? First of all for myself and for all of you who will shared mine and their passions!!

Get the blog started!!!