lunedì 30 marzo 2009

Voglia di .....estate!!

Purtroppo il week end è stato brutto, ha piovuto tutto il tempo e sabato proprio a causa di tutta questa pioggia mi è venuta una voglia matta.....di estate!!!

Sole, mare, niente lavoro....che bello!!! Io l'estate l'adoro (sarà che sono nata in agosto???)!!!

Così tra un giro e l'altro per negozi mi sono fermata in profumeria e mi sono fiondata al reparto profumi! Avevo voglia di cambiare qualcosa e niente è meglio del profumo!!

Ecco l'acquisto:

Calvin Klein Eternity Summer 2009 Eau de parfum 100 ml
Sono felicissima di questo acquisto!! Estivo, dolce ma non troppo, fiorito al punto giusto!!!
Il primo profumo che mi sono presa è stato proprio di CK e ogni tanto torno sempre a queste fragranze!!
Nonostante la pioggia il mio week end è stato bellissimo!! Grazie CK!!!
xoxo

martedì 17 marzo 2009

Truccominerale.it!! prima parte

Anch'io ho ceduto al trucco minerale. Ormai da un po' ho due fondi, un blush, due correttori e cinque ombretti. La cosa però che più mi ha appassionato è stato il mitico pennello Kabuki!!!


Mai provato un pennello così soffice. E' fantastico da usare e devo dire che anche una volta lavato è rimasto semplicemente adorabile!


Questo post è molto breve perché intendo fare un bel post di recensione non appena l'ultimo ordine che ho fatto mi arriva ( è già stato spedito perciò sono molto impaziente!!). Non ho potuto resistere alla collezione di pennelli così ho ordinato:
- pennello EYEKABUKI
- pennello FLATKABUKI
- pennello EYELINER
- ombretto "vanillina"

Non appena il pacco arriva, apro il post relativo alle recensioni!!

xoxo

martedì 10 marzo 2009

I'm in love with.....

Ciao!!!

Il mio ultimo amore!!! Era un pò che riflettevo se acquistare questo prodotto....e finalmente sono andata a prenderlo!!!
La prima cosa che ho pensato è stata" Perchè mai ho aspettato tanto!!!"

Ecco l'acquisto:


Il mitico Terracotta Loose Powder Kohl!!!! L'ho preso nel colore 2 BRUN DORE.

Certo bisogna ammettere che non è proprio semplicissimo utilizzarlo però è veramente bello. Dopo un po' che lo si usa si comincia a capire come funziona e l'effetto è straordinario. Non pensavo avesse una buona durata e soprattutto che desse questa intensità allo sguardo!!!

Insomma sono molto contenta...ma credo l'aveste già capito!!!

xoxo

domenica 8 marzo 2009

I preferiti del momento!

Questo post è parlarvi dei prodotti di cui al momento non posso proprio fare a meno:


Partiamo da MAYBELLINE PURE MAKE UP MINERAL nel colore IVORY. Sono molto molto chiara di pelle. Lo confesso. Parlando del prodotto devo dire che mi trovo molto bene. Facile da stendere, uso il kabuki di Truccominerale.it.
Il colore è molto simile a quello della mia pelle. Lo passo un paio di volte in modo da avere una coprenza media. Lo metto tutti i giorni e lavorando in un ufficio non ho per niente la sensazione che la pelle tiri a differenza di tanti altri prodotti liquidi o compatti usati nel passato.


GUERLAIN TERRACOTTA POUDRE BRONZANTE nella tonalità 01. Questa è la mia terra. Scusate per il mia ma non ho mai trovato un altro prodotto meglio di questo. L'unico difetto di questo prodotto è il prezzo ma devo aggiungere che dura tantissimo. Adoro questa terra per la sua setosità. Facile da applicare e la resa sulla pelle è favolosa. La polvere è opaca per un effetto mat bellissimo. Guerlain è sempre una garanzia: prodotti di ottima qualità peccato a volte i prezzi un po' eccessivi.


OMBRETTO EFFETTO SETA COLLISTAR: a sinistra il n. 2 SABBIA e a destra il n. 41 BEIGE PESCA. Sono gli ombretti che in questo momento cerco disperatamente la mattina. Setosi, morbidi, colori brillanti e portabilissimi. Non avevo mai avuto modo di prendere prodotti di make up COLLISTAR e devo dire che non sono niente male. Facili da stendere e la sera dopo una giornata intensa di lavoro il colore è ancora al suo posto. Decisamente una piacevolissima sorpresa.
Questi sono i miei must del momento!!!
xoxo

sabato 7 marzo 2009

Crema per il viso!

Ad oggi non ho ancora trovato una crema per il viso che vada bene per la mia pelle!

Sembrava funzionare tutto con AQUASORCE di Biotherm per pelli miste ma poi anche questa ha cominciato a non dare più risultati. La pelle sembrava non ricevesse crema.

Allora per non spendere troppi soldi ho provato con qualcosa di più economico ed ho preso AQUA24 di Venus. Bene ma non benissimo! Leggera, assorbimento veloce ma dopo poco mi sembra di aver bisogno di rimetterla.

sono arrivata ad una decisione: non avendo intenzione di spendere soldi inutilmente, comincerò ad usare i vari campioni di creme viso che ho raccolto nell'ultimo periodo e incrociando le dita speriamo che qualcosa di buono venga fuori da questa ricerca!!!



Basteranno per scegliere?!?!?!?

xoxo

caos!!!

Arriva per tutti il momento di riordinare!!! Speravo che gli acquisti fatti a dicembre di due stupende cassettiere all'Ikea bastassero per tenere in ordine tutto il mio make up. Come mi sbagliavo!!!

Purtroppo le cassettiere in questione (formate una da tre cassetti grandi e una da due cassetti grandi e tre piccoli) bastano solo per fondotinta, blush, ombretti & co...

Mi sono resa conto di avere una montagna di cose, molte delle quali non uso per vari motivi.....come fare?????

Credo che a malincuore dovrò eliminare qualcosa tanto ci sono prodotti fermi in un angolo che non mi piacciono o che per le mie esigenze non vanno bene e che forse eliminarli è la cosa migliore.

Proprio in ragione di questo oggi sono stata proprio brava, girando per negozi sono riuscita a non comprare niente di cosmetico. Un piccolo acquisto c'è stato ossia il detergente per il viso di Avène ma il mio l'avevo finito.

In ogni caso giovedì rientrando dal lavoro (dopo un intensa giornata) mi sono fermata all'Acqua e sapone ed ho preso:
- Acqua di Rose di Roberts (meravigliosa)
- Blush ExpertWear di Maybelline numero 51 Rose ( un bellissimo rosa effetto bonne mine)
- un pettine di legno
- un pennello per blush
- John Frieda Collection FRIZZ - EASE balsamo della linea CURL AROUND ( per i miei ricci)
- Crema rassodante rimodellante effetto guaina di Venus ( in offerta).

Non posso di certo lamentarmi!!

venerdì 6 marzo 2009

Bottega Verde

Ho pensato che come primo post potevo parlarvi di uno degli ultimi acquisti fatti. Un paio di giorni fa è arrivato il pacco dell'ordine di Bottega Verde. Con questa marca ho un rapporto amore/odio nel senso che qualche tempo fa mi piaceva molto poi ho preso qualche prodotto che non mi ha soddisfatto per niente così per molto tempo non ho più fatto acquisti.

Qualche tempo fa un'amica mi ha regalato dei campioni di alcune creme e mi sono ricreduta.

Questo è ciò che mi è arrivato:


Maschera purificante all'estratto di cetriolo. Per ora non ho ancora avuto modo di provarla ma devo dire che il profumo è molto buono e anche la consistenza.

Per la mia pelle mista dovrebbe andare molto bene!



Tea Tree Oil. Ecco questo prodotto è l'unico che ho ricomprato. L'avevo molto tempo e mi sono trovata bene e quindi ho deciso di riprenderlo. Avevo usato con molta soddisfazione anche quello della The Body Shop ma purtroppo i negozi non ci sono più nella mia città e quindi dovevo trovare una soluzione. Non lo uso sempre il Tea Tree Oil solo in alcuni periodi in cui mi sento più stressata ed anche al pelle lo dimostra (purtroppo!!). Un prodotto di cui sono molto soddisfatta!





Ultimamente sono ossessionata da rendere i miei capelli ricci lucidi. Molte volte sembra un'impresa impossibile. Ho letto varie recensioni positive e mi sono decisa a prenderlo. LOZIONE LUCIDANTE CON ACETO DI LAMPONE.


Non ho ancora avuto modo di provarlo ma non vedo l'ora!






Questo è quanto ho preso e mi ritengo soddisfatta. Non vedo l'ora di provare tutto per poi mettere le recensioni!!!
xoxo




Ciao!!!

Ciao!!!

la mia pià grande passione: i cosmetici e tutto quello che è relativo a profumi, make up........insomma come dice il titolo che ho scelto sono una BEAUTY ADDICTED!!!!

Il blog vuole essere un posto in cui parlare di tutto qeusto!!!

Buon viaggio all'interno di qeusto meraviglioso mondo colorato e profumato!!!

xoxo